Eventi

Agricola Micoumbria celebra i suoi 7 anni di attività con una festa a Baiano di Spoleto

Sette anni possono sembrare pochi per celebrare un successo, ma nel caso di Agricola Micoumbria, azienda spoletina specializzata nella produzione di piante da tartufo e nella realizzazione di impianti tartufigeni, sette anni sono il tempo che è trascorso dalla messa a dimora di primi lotti di piante prodotte alla loro entrata in produzione.

In tartuficoltura infatti i tempi di attesa sono lunghi, a volte anche ben più di sette anni, per cui l’aver ottenuto risultati considerevoli in un tempo così breve è stato motivo di ulteriore felicità.

E a festeggiare, oltre che ai collaboratori e agli amici della famiglia Dominici, titolare di Agricola Micoumbria, c’erano molti dei loro clienti, venuti da ogni parte d’Italia (Abruzzo, Toscana, Lazio, Campania, …)  per ringraziare Aldovino, Marco e Onoriana per il lavoro fatto  e per il livello di produttività dei sia pur giovani impianti tartufigeni.

Evidente la commozione di Marco Dominici, figlio di Arduino e Onoriana, laureatosi qualche anno fa  Dottore in Scienze Forestali all’Univesità della Tuscia di Viterbo, che ha saputo trasformare la passione e l’esperienza del padre in una professione di soddisfazione e di successo.

Cena per 200 persone organizzata presso il Verde Attrezzato della Pro-Loco di Baiano di Spoleto, rigorosamente a bsa di tartufo e serata danzante con l’Orchestra Spettacolo Manuel Malanotte al gran completo.

A fine serata mega torta celebrativa e spumante prosecco per gli auguri per celebrare con un brindisi questa importante tappa nella vita della giovane azienda.