Agri Flor srl con sede a Villa Pitignano (Perugia) comunica di aver avviato dal 2022 un percorso finalizzato alla completa dismissione dell’impianto e al ripristino dell’area.
In questo quadro, la società rende noto di aver avviato le operazioni di rimozione dei materiali e di smantellamento delle strutture esistenti. Le attività si sono svolte secondo una pianificazione progressiva che ha tuttavia risentito delle condizioni climatiche particolarmente avverse registrate nel corso dell’ultimo anno.
L’impianto di Villa Pitignano è stato negli anni oggetto di attenzione da parte delle istituzioni e della comunità locale. In questo contesto, Agri Flor conferma la volontà di portare a termine la fase conclusiva dell’attività con trasparenza, collaborazione e senso di responsabilità, assicurando un dialogo costante con gli enti competenti.
L’azienda, che trasferirà la propria sede in un nuovo impianto situato in un’altra regione, desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito nel tempo con dedizione, impegno e professionalità allo svolgimento dell’attività e assicura che il percorso di cessazione e trasferimento sarà accompagnato da massima attenzione alle persone e responsabilità nei confronti delle istituzioni e della comunità locale.