Nell’assemblea annuale dei soci, tenutasi sabato 16 aprile, oltre all’approvazione del bilancio 2015, si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2016/2018.
Dei nove membri del consiglio uscente solo due di loro sono stati confermati. Nuovo avvicendamento anche nel collegio dei revisori dei conti, rinnovato per due rappresentanti.
Dall’assemblea del 16 aprile sono stati eletti i consiglieri Ettore Benedetti Del Rio, Anna Rita Monti e Battistina Vargiu tra i soci; Maria Giulia Leoni, Laura Valentini e Margherita Sardo Infirri tra i medici; Maria Rita Marinelli, Maria Rita Massari e Massimo Recchi tra gli operatori volontari; Laura Lupacchini, Michele Cuozzo e Roberto Rossi come revisori dei conti.
Il primo Consiglio dell’associazione, tenutosi martedì 26 aprile ha nominato Massimo Recchi presidente dell’associazione, Anna Rita Monti vice presidente e Ettore Benedetti Del Rio segretario amministrativo. Il dr.Roberto Rossi é stato confermato presidente del Collegio dei revisori dei conti.
Il nuovo consiglio direttivo, ringraziando la presidente e tutti gli altri membri uscenti per l’impegno in questo ultimo triennio, si é posto come primo obiettivo la concretizzazione entro l’estate dell’ampliamento e miglioramento della struttura della USL l’hospice “La Torre sul Colle”.
Aglaia si impegnerà ancora di più nel sostenere la realizzazione degli scopi assistenziali del Sistema Sanitario Nazionale previsti dalla legge 38/2010. Per questo continuerà anche ad investire sempre più risorse nella formazione di tutti gli operatori sanitari e non. Tutto ciò sarà come sempre grazie alle generose donazioni dei soci e delle istituzioni che l’associazione intende ringraziare ancora una volta.