Aggredita da sconosciuti, non esce di casa neanche per fare la spesa

Aggredita da sconosciuti, non esce di casa neanche per fare la spesa

Redazione

Aggredita da sconosciuti, non esce di casa neanche per fare la spesa

Mer, 12/01/2022 - 12:24

Condividi su:


Da giorni la donna rinunciava ad uscire, poi ha chiesto aiuto alla polizia | Gli agenti l'hanno accompagnata al supermercato

Aggredita da sconosciuti, non esce di casa neanche per fare la spesa. Una donna di 62 anni si è rivolta alla centrale operativa della Questura. “Ho paura!” ha detto al telefono, terrorizzata. Tanto di rinunciare appunto ad uscire anche per fare la spesa.

La donna, ancora in preda allo shock, ha raccontato agli agenti arrivati alla sua abitazione di essere stata vittima di un’aggressione alcuni giorni prima.

La vittima ha manifestato la paura che tale episodio potesse ripetersi. Fino a rinunciare di uscire per fare la spesa.

Dopo giorni di terrore, la donna si è vista costretta a chiedere aiuto. Gli agenti intervenuti, dopo averla rasserenata, l’hanno accompagnata in un supermercato delle vicinanze. Sono stati eseguiti anche alcuni controlli nelle aree adiacenti l’abitazione della donna che, al momento, non hanno fatto rilevare la presenza di persone sospette o movimenti anomali.

Tornata a casa, rassicurata e sollevata, la donna ha ringraziato i due poliziotti per l’immediato intervento e per la vicinanza mostrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!