L’aggressore denunciato all’A.G. per il reato di lesioni personali, essendo irregolare sarà espulso dal territorio nazionale.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in servizio di controllo del territorio sono stati inviati dalla Sala Operativa della Questura di Perugia in zona Monteluce a seguito di una richiesta di intervento di una donna in preda alla paura a causa del comportamento violento del suo ex compagno.
La vittima, una donna di origine straniera, si è vista piombare nel proprio appartamento il proprio ex compagno, un cittadino di origini nigeriane, classe 1989, irregolare sul Territorio Nazionale, che voleva trascorrere la notte in casa.
Al disappunto della donna, contestualmente alla richiesta di restituire le chiavi della propria abitazione, l’uomo ha iniziato ad inveirle contro fino a colpirla al corpo e al volto.
Riuscita in qualche modo ad allertare la Polizia, gli Agenti intervenuti hanno avute non poche difficoltà a localizzare l’uomo il quale, capita la determinazione della donna, ha cercato di far perdere le proprie tracce nascondendosi sulla terrazza del condominio posta all’ultimo piano.
L’aggressore è stato poi denunciato all’A.G. per il reato di lesioni personali. Contestualmente sono state avviate le pratiche per la sua espulsione dal territorio nazionale.