Aggredisce l'ex-compagna e scappa all'arrivo della Polizia che lo denuncia - Tuttoggi.info

Aggredisce l’ex-compagna e scappa all’arrivo della Polizia che lo denuncia

Redazione

Aggredisce l’ex-compagna e scappa all’arrivo della Polizia che lo denuncia

Mer, 11/08/2021 - 16:38

Condividi su:


L’aggressore denunciato all’A.G. per il reato di lesioni personali, essendo irregolare sarà espulso dal territorio nazionale.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in servizio di controllo del territorio sono stati inviati dalla Sala Operativa della Questura di Perugia in zona Monteluce a seguito di una richiesta di intervento di una donna in preda alla paura a causa del comportamento violento del suo ex compagno.

La vittima, una donna di origine straniera, si è vista piombare nel proprio appartamento il proprio ex compagno, un cittadino di origini nigeriane, classe 1989, irregolare sul Territorio Nazionale, che voleva trascorrere la notte in casa.

Al disappunto della donna, contestualmente alla richiesta di restituire le chiavi della propria abitazione, l’uomo ha iniziato ad inveirle contro fino a colpirla al corpo e al volto.

Riuscita in qualche modo ad allertare la Polizia, gli Agenti intervenuti hanno avute non poche difficoltà a localizzare l’uomo il quale, capita la determinazione della donna, ha cercato di far perdere le proprie tracce nascondendosi sulla terrazza del condominio posta all’ultimo piano.

L’aggressore è stato poi denunciato all’A.G. per il reato di lesioni personali. Contestualmente sono state avviate le pratiche per la sua espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!