Aggredisce la sorella che prova a fermarlo mentre consuma droga in casa: allontanato 38enne - Tuttoggi.info

Aggredisce la sorella che prova a fermarlo mentre consuma droga in casa: allontanato 38enne

Flavia Pagliochini

Aggredisce la sorella che prova a fermarlo mentre consuma droga in casa: allontanato 38enne

Per lui anche il divieto di avvicinamento e il divieto di dimora nel comune di Assisi
Lun, 01/12/2025 - 14:59

Condividi su:


La sorella ha scoperto che stava consumando droga in casa e quando ha provato a fermarlo, l’uomo – un 38enne italiano, accusato di lesioni aggravate –  si è avventato contro di lei, spingendola con violenza, facendola cadere a terra e poi mandandola a sbattere contro un mobile e poi di nuovo afferrandola per i capelli. Per lui sono scattate le misure cautelari dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla sorella, nonché del divieto di dimora nel Comune di Assisi.

Secondo le indagini della polizia di Stato – intervenuta lo scorso 10 novembre – condotte con il coordinamento della Procura della Repubblica di Perugia, questo non è stato l’unico episodio di violenza: nel caso specifico la donna ha riportato lesioni personali giudicate guaribili in 20 giorni, ma le forze dell’ordine erano intervenute anche in un’altra occasione, dopo che l’uomo ha aggredito altri congiunti. Tali comportamenti hanno indotto la donna a chiedere aiuto alla Polizia di Stato, dai cui  accertamenti il giudice per le indagini preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla parti offese, oltre al divieto di dimora nel Comune di Assisi; tutti provvedimenti notificati all’uomo da parte della polizia. 







ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!