Aggredisce la madre per ottenere denaro, arrestata 39enne - Tuttoggi.info

Aggredisce la madre per ottenere denaro, arrestata 39enne

Davide Baccarini

Aggredisce la madre per ottenere denaro, arrestata 39enne

Lun, 03/11/2025 - 14:11

Condividi su:


Attimi di terrore a Perugia, dove una 39enne, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri di Perugia per lesioni personali aggravate nei confronti della madre.

Secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti, la donna – in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti – avrebbe chiesto denaro alla madre e, al rifiuto di quest’ultima, avrebbe reagito con estrema violenza.

Prima l’avrebbe strattonata e colpita con un pugno al volto, poi avrebbe tentato di strangolarla utilizzando un laccio portacellulare che la vittima portava al collo. L’anziana, sotto choc, è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia, dove i medici le hanno riscontrato lesioni guaribili in otto giorni, salvo complicazioni.

La 39enne, dopo le formalità di rito, è stata trattenuta nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito direttissimo. All’esito dell’udienza, il Gip ha convalidato l’arresto e disposto per la donna la misura degli arresti domiciliari presso una comunità di recupero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!