Agenti aggrediti a Fontivegge da due pregiudicati - Tuttoggi.info

Agenti aggrediti a Fontivegge da due pregiudicati

Redazione

Agenti aggrediti a Fontivegge da due pregiudicati

Cercano di sfuggire ai controlli, ma i poliziotti riescono ad arrestarli | Indagini in corso
Lun, 19/09/2016 - 16:50

Condividi su:


Una vecchia conoscenza per gli agenti della Questura di Perugia, che ieri pomeriggio, 18 settembre, è ricomparsa di fronte agli occhi dei poliziotti di pattuglia nella zona della stazione Fontivegge: i due si aggiravano anche ieri in coppia, come sempre. Due Volanti si sono avvicinate per procedere al loro controllo, ma i due si sono ribellati ed hanno opposto una forte resistenza agli agenti.

A fatica sono stati condotti in Questura e tratti in arresto per resistenza a pubblico ufficiale: si tratta di due cittadini di origine tunisina, un 25enne ed un 18enne, con numerosi precedenti di polizia alle spalle. Era tuttavia evidente in quel momento che i due avevano necessità di allontanarsi dalla Polizia e di far perdere le loro tracce. Le indagini della Questura sono ancora in corso per capire le ragioni della reazione violenta contro i poliziotti. Dovranno risponderne alla giustizia con il rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!