“Affacciati sul futuro”, a Spoleto la II^ edizione della Mostra di Robotica - Tuttoggi.info

“Affacciati sul futuro”, a Spoleto la II^ edizione della Mostra di Robotica

Redazione

“Affacciati sul futuro”, a Spoleto la II^ edizione della Mostra di Robotica

Al Chiostro di San Nicolò mostra di Robotica educativa del Primo Circolo Didattico e IIS Tecnico Professionale di Spoleto
Mer, 08/01/2020 - 16:21

Condividi su:


Sabato 11 gennaio al Chiostro di San Nicolò di Spoleto, verrà replicata la Mostra Interattiva di Robotica educativa organizzata da due scuole della Città: il 1° Circolo Didattico e l’IIS Tecnico Professionale.

Gli Istituti, che da anni investono nell’innovazione digitale conseguendo risultati importanti in competizioni riconosciute a livello nazionale, presenteranno un percorso espositivo accattivante che permetterà di entrare nel mondo della robotica e delle sue diverse applicazioni.

I visitatori dai 3 anni in poi, guidati dagli studenti degli Istituti organizzatori, potranno interagire con tutte le installazioni presentate e visionare i diversi percorsi realizzati delle due scuole dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.

“Affacciati sul Futuro: A scuola con la Robotica 2020” è un evento dedicato all’innovazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!