Novità in arrivo nella stagione invernale dell’aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. Riprenderà il volo per Lamezia Terme ed è in arrivo anche una nuova rotta per la Sicilia. Grazie ad Aeroitalia, infatti, dal 15 dicembre si potrà raggiungere Comiso, in provincia di Ragusa, atterrando all’aeroporto degli Iblei. E per la prossima estate già si parla di ulteriori destinazioni con partenza da Perugia.
Dal 14 dicembre 2024, dunque, Aeroitalia riprenderà il collegamento per Lamezia Terme, mentre dal giorno successivo sarà attivata la nuova rotta per Comiso. Entrambi i voli saranno operati con cadenza bisettimanale. La compagnia ha inoltre confermato il volo giornaliero per Milano Bergamo.
“Siamo entusiasti di continuare ad ampliare i nostri collegamenti da e per Perugia, aggiungendo nuovi voli per Comiso e Lamezia Terme due volte alla settimana a partire da dicembre, e rafforzando le nostre connessioni giornaliere per Milano Bergamo. Abbiamo in programma di annunciare presto le nuove destinazioni estive in partenza da Perugia, che includeranno Sardegna, Calabria e Sicilia“. Così Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Aeroitalia.
Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria, ha sottolineato l’importanza di queste novità, evidenziando il rafforzamento della collaborazione tra le due realtà e l’impegno comune per un futuro di crescita reciproca.