Aereo precipita a Tavernelle: feriti due umbri - Tuttoggi.info

Aereo precipita a Tavernelle: feriti due umbri

Redazione

Aereo precipita a Tavernelle: feriti due umbri

Sab, 04/08/2012 - 11:08

Condividi su:


Tragedia evitata per un soffio alle 8 di questa mattina, quando un piccolo velivo per cause in corso di accertamento, ha perduto quota ed è atterrato in un campo nelle vicinanze di Tavernelle: due umbri di 34 e 44 anni, residenti a Deruta e Marsciano, sono rimasti feriti in maniera non grave, ed ora sono ricoverati al S.Maria della Misericordia dopo l’intervento del personale del 118. Sul posto sono intervenuto anche i Vigili Urbani.

Il dramma è stata sfiorato se si considera anche che l’apparecchio si è schiantato non lontano da alcune abitazioni. Il più giovane dei due occupanti ha riportato un trauma facciale e la frattura di una caviglia. E’ andata meglio all’altro occupante del velivolo che ha riportato fratture costali e trauma disatorisivo alla colonna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!