AEREO DEVIATO PER MALTEMPO, LA MARAN AFFITTA I PULMINI PER ARRIVARE A CATANIA - Tuttoggi.info

AEREO DEVIATO PER MALTEMPO, LA MARAN AFFITTA I PULMINI PER ARRIVARE A CATANIA

Redazione

AEREO DEVIATO PER MALTEMPO, LA MARAN AFFITTA I PULMINI PER ARRIVARE A CATANIA

Ven, 28/11/2008 - 22:22

Condividi su:


Impossibile per l'aereo su cui sono a bordo atterrare a Catania, la loro meta, a causa del maltempo, la delegazione spoletina della Maran Calcio a 5 non si dà per vinta. Così da Palermo, dove l'aereo è atterrato, i venti tra calciatori e il loro staff affittano due pulmini e un'auto e partono alla volta di Catania. E dove dopo più di due ore di viaggio arriveranno fra pochi minuti all'albergo che li aspetta per la cena e il meritato riposo, in vista della trasferta di domani in casa dell'Augusta.

Rocambolesca avventura quella delle 20 persone, capitanate dal direttore generale della Maran Luca Paloni, partite da Spoleto alle 8.30 di stamattina e ferme all'aeroporto di Fiumicino questo pomeriggio in attesa dell'aereo con 3 ore di ritardo. A bordo dell'aereo, però, le sorprese non finiscono. Il tempo cattivo costringe il pilota ad atterrare a Palermo, lasciando gli spoletini in balìa del proprio destino. La situazione non si sblocca e dopo un paio d'ore, intorno alle 20, la delegazione della Maran calcio a 5 decide di affittare due pulmini ed una vettura e di andare in macchina fino all'albergo prenotato nei pressi di Catania. Qualche panino per fermare lo stomaco in attesa della cena in hotel e poi via, 220 km di viaggio. E domattina gli allenamenti in vista della sfida di domani pomeriggio con l'Augusta, al PalaJonio. L'appuntamento è per le ore 17.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!