Adesca anziano, gli ruba bancomat e spende oltre 2700 euro, arrestata 33enne | Ricercato il complice - Tuttoggi.info

Adesca anziano, gli ruba bancomat e spende oltre 2700 euro, arrestata 33enne | Ricercato il complice

Davide Baccarini

Adesca anziano, gli ruba bancomat e spende oltre 2700 euro, arrestata 33enne | Ricercato il complice

La donna si era avvicinata al 77enne nel parcheggio del Teatro Romano di Gubbio, promettendogli un rapporto sessuale
Mar, 29/07/2025 - 10:38

Condividi su:


Una 33enne è finita agli arresti domiciliari – misura decisa dal gip del Tribunale di Perugia – per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di pagamento.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti svolti dai carabinieri, la donna – di origini rumene – avrebbe adescato, nel parcheggio del Teatro Romano di Gubbio, un 77enne di Sigillo, convincendolo a farla salire in auto e spostarsi in una zona isolata per consumare un rapporto sessuale.

Una volta soli, approfittando di un momento di distrazione, la 33enne si sarebbe impossessata della carta bancomat dell’uomo, con la quale, insieme ad un complice 34enne, anch’esso identificato dai militari, aveva successivamente effettuato prelievi e acquisti illeciti per complessivi 2.277 euro.

La misura cautelare dei domiciliari è stata decisa per entrambi ma mentre la 33enne è stata tratta in arresto dai carabinieri e sottoposta al regime detentivo nella propria abitazione in Perugia, il complice 34enne risulta tuttora irreperibile ed è attivamente ricercato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!