Se n'è andato all'età di 73 anni a Pieve di Cadore, dove viveva con la moglie | E' stato massaggiatore e fisioterapista della Nazionale di Rugby per oltre 20 anni
Se n’è andato lo scorso lunedì (5 dicembre) all’età di 73 anni, a Pieve di Cadore (dove risiedeva con la moglie), Giorgio Morvidoni, storico massaggiatore e fisioterapista di tante generazioni di calciatori, rugbisti e sportivi.
Originario di Città di Castello, tifernate doc, è stato uno dei professionisti migliori nel suo settore, lavorando per oltre 20 anni con la Naziona italiana di Rugby, partecipando anche alla Rugby World Cup del 1995 in Sudafrica e, più di recente, ai Junior World Championship.
Conosciuto nel mondo dello sport come l’”uomo dei massaggi” era al momento in pensione, anche se ha continuato a dedicare la sua professionalità alla squadra di calcio locale del Cadore. Giorgio Morvidoni, in passato, era anche entrato a far parte dello staff tecnico di Ciccio Graziani ai tempi del Cervia di “Campioni” (il reality di Italia 1), dove raccontava sempre fiero di aver massaggiato anche il figlio di Maradona.
I funerali avranno luogo venerdì 9 dicembre, alle ore 14,30, nella Chiesa parrocchiale di Santo Stefano di Cadore.