Addio Black Friday, nasce il Suzuki Green Friday - Tuttoggi.info

Addio Black Friday, nasce il Suzuki Green Friday

ItalPress

Addio Black Friday, nasce il Suzuki Green Friday

Mer, 24/11/2021 - 15:00

Condividi su:


Per celebrare la Giornata Nazionale degli Alberi di domenica 21 novembre, Suzuki istituisce il #SuzukiGreenFriday, un’iniziativa che testimonia la grande attenzione dell’Azienda verso gesti concreti di aiuto al nostro pianeta. Con questo progetto, la Casa di Hamamatsu, colora idealmente di verde il tradizionale Black Friday, il giorno che dà il via al periodo dello shopping natalizio e che quest’anno cade il 26 novembre. Tutti i Concessionari Suzuki d’Italia e la stessa sede di Suzuki Italia pianteranno almeno un albero di ciliegio giapponese in un parco cittadino. Suzuki Italia allo scopo utilizzerà lo 0,5% del fatturato giornaliero del Green Friday (26 Novembre). Suzuki Italia ha scelto Torino, la splendida città che ne ospita la sede e che, a proposito, è gemellata con la città giapponese di Nagoya. Quindi, acquistando il prossimo venerdì un’autovettura, un motociclo o un fuoribordo, così come un servizio post vendita, accessori, ricambi o merchandise, sia presso la rete dei concessionari sia nella piattaforma di e-commerce, i Clienti Suzuki daranno assieme alla Casa di Hamamatsu un aiuto concreto a migliorare la qualità dell’aria e a salvaguardare il pianeta.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!