ADDIO AL NUBILATO IN LIMOUSINE PER LA SPOLETINA LETIZIA IANUALE (Photogallery) - Tuttoggi.info

ADDIO AL NUBILATO IN LIMOUSINE PER LA SPOLETINA LETIZIA IANUALE (Photogallery)

Redazione

ADDIO AL NUBILATO IN LIMOUSINE PER LA SPOLETINA LETIZIA IANUALE (Photogallery)

Sab, 04/09/2010 - 15:40

Condividi su:


Una serata da film per Letizia Ianuale, l’affascinante spoletina che fra poche ore convolerà a giuste nozze con Paolo Raggi. Ad organizzarla sono state ieri sera le colleghe del Gruppo Isalò di Sabrina Locci, dove Letizia lavora come estetista. Sono state infatti loro ad affittarle una lunghissima limousine bianca che, a sorpresa, è andata a prenderla a casa. La promessa sposa, una volta superato lo stupore, è stata bendata per essere portata fino al Relais Il Baio dove il titolare, Filippo Ceccaroni, aveva organizzato una cenetta per tutti gli amici.

A bordo della megagalattica autovettura si è brindato al lieto evento, ovviamente con champagne francese.

Una serata indimenticabile che precede di poche ore l'appuntamento più importante: quello odierno, alle 17, quando Letizia dirà “sì” al suo amato nella chiesa di San Brizio.

A Letizia gli Auguri più sinceri dai suoi amici Sabrina, Massimo, Sara F., Natasha, Andrea C., Orietta, Graziella, Sara P., Florinda, Masha, Andrea F., Franco, Elisabetta, Michele e Simone. Ai quali aggiungiamo quelli della Redazione di Tuttoggi.info

(modificato alle 22)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!