Addio ad Alfredo Cerrini, ex vicesindaco di San Giustino - Tuttoggi.info

Addio ad Alfredo Cerrini, ex vicesindaco di San Giustino

Davide Baccarini

Addio ad Alfredo Cerrini, ex vicesindaco di San Giustino

Mer, 03/07/2024 - 17:46

Condividi su:


Aveva 88 anni, fu vicesindaco dal 1985 al 1990

Se n’è andato nella mattinata odierna (3 luglio), all’età di 88 anni, l’ex vicesindaco di San Giustino Alfredo Cerrini. Di origini tifernati, ex dipendente della Buitoni di Sansepolcro, è stato esponente di spicco del Partito Socialista altotiberino.

Come detto fu vicesindaco dal 1985 al 1990 sia nella giunta di Fausto Del Bene che in quella di Marco Savelli, oltre ad essere stato anche assessore della Comunità Montana.

Il neo sindaco di San Giustino Stefano Veschi, la Presidente del Consiglio Comunale Elisa Torrini, e i capogruppo di opposizione Corrado Belloni e Fabio Buschi porgono le più sentite condoglianze alla famiglia, la moglie e i figli Barbara e Davide, ricordandone “l’impegno instancabile e costante rivolto al bene comune di San Giustino”.

L’ex sindaco Paolo Fratini ha aggiunto: Ci mancheranno la sua personalità, il suo impegno e il suo esempio”. Così invece Rifondazione Comunista San Giustino:E’ stato un importante ed infaticabile amministratore, attore politico e sociale della nostra comunità, un punto di riferimento sempre disponibile, un vero e proprio esempio da seguire anche oggi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!