Adani, frecciata ad Allegri? Esulta per l'ufficialità, ma il messaggio è per... Di Maria - Tuttoggi.info

Adani, frecciata ad Allegri? Esulta per l’ufficialità, ma il messaggio è per… Di Maria

tecnical

Adani, frecciata ad Allegri? Esulta per l’ufficialità, ma il messaggio è per… Di Maria

Ven, 30/05/2025 - 13:02

Condividi su:


(Adnkronos) –
Lele Adani esulta per l’ufficialità in una storia postata su Instagram pochi minuti dopo il comunicato del Milan: Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore rossonero, ma il messaggio postato dall’ex calciatore, oggi opinionista Rai, non è indirizzato al tecnico. Curioso, visto che il ritorno dell’allenatore livornese a Milano è la notizia delle ultime ore. 

“Ragazzi, è arrivato, è ufficiale. È arrivata la firma, è un grande ritorno nel calcio. Da ieri – sorride Adani – non c’è più dubbio, i social sono impazziti, tutti ne parlano. Finalmente possiamo condividerlo perché è ufficiale ed è tornato. Di chi parlo? Del Fideo, Angel Di Maria. Da ieri il calcio sorride, Angel Di Maria è tornato dopo 18 anni al Rosario Central”.  

Un modo ironico con cui Adani ha commentato il ritorno al Milan di
Massimiliano Allegri
, tecnico con cui in passato ha avuto qualche discussione e criticato in più occasioni nell’ultima fase della sua esperienza alla Juventus.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!