Categorie: Cultura & Spettacolo Spoleto

“ADAMAS” VERSO IL SUCCESSO: A FABRIANO IN CONCERTO CON GLI “APRES LA CLASSE” (Guarda le foto e la videointervista)

Sono sempre più lanciati gli spoletini “Adamas”, il gruppo metal che sta girando l'Italia con i suoi concerti partecipando a numerose rassegne musicali. Nei giorni scorsi la band ha preso parte al concorso “Fuori Tempo” a Fabriano, dove si è esibita insieme ad un noto gruppo italiano: gli “Après la classe”.

Una partecipazione importante quella fabrianese: il festival che si tiene da 12 anni nella cittadina marchigiana, infatti, è un buon trampolino di lancio per i numerosi gruppi del territorio nazionale ed in particolare marchigiano, ma anche umbro, grazie ad una collaborazione che lo staff di Fuoritempo da anni ha stretto con personaggi del mondo discografico musicale e live clubs che ospitano abitualmente musicisti di fama nazionale ed internazionale.

In tutti questi anni si sono esibiti sul palco di Fuoritempo gruppi e cantanti del calibro dei Verdena, Daniele Silvestri, Almamegretta, Paola Turci, Marina Rei, Frankie Hi-Nrg, OttoOhm; comici come Dario Vergassola e Enrico Brignano, fino ad arrivare a gruppi minori ma comunque di richiamo come gli Achtung Baby (cover ufficiale U2) e i folkloristici e sempre più seguiti “Motozappa”.

Comprensibile quindi la soddisfazione degli “Adamas” per la loro presenza sul palco di Fabriano, ma soprattutto per il sostegno degli “Après la classe”, che addirittura hanno suonato con le maglie della band spoletina indosso.

Visto il crescente successo del gruppo, come dimostrato anche dalle reazioni all'ultimo articolo pubblicato da Tuttoggi.info, abbiamo deciso di proporre ai nostri lettori una videointervista agli “Adamas”.

Sa.Cip. e Le.Per.