Ad Assisi torna Il viaggio, spettacolo benefico per il Punto Rosa - Tuttoggi.info

Ad Assisi torna Il viaggio, spettacolo benefico per il Punto Rosa

Redazione

Ad Assisi torna Il viaggio, spettacolo benefico per il Punto Rosa

Sab, 25/03/2023 - 10:00

Condividi su:


Artisti a km zero per beneficenza, stavolta in favore delle donne operate di tumore al seno

Artisti a km zero per beneficenza. Torna questa sera, sabato 25 marzo 2023, al Lyrick di Santa Maria degli Angeli “Il Viaggio”, uno spettacolo musicale giunto alla 6° edizione, promosso dall’associazione “Se’ de J’Angeli se….” APS, sotto la direzione artistica di Lamberto Bisogno.

Le peculiarità che caratterizzano “Il Viaggio” sono la solidarietà (per ogni edizione il ricavato è destinato ad una o più associazioni benefiche che si occupano di progetti sociali: quest’anno il ricavato sarà donato all’Associazione “Il Punto Rosa – donne operate di tumore al seno”) e “artisti a chilometro zero” tutti del perugino. Quest’anno verranno ripercorsi 80 anni di storia partendo dallo swing,  con Lola Swing,  Swingle King’s,  Antonella Falteri Quartet, Sparring Partners e  Abraxas Band e  con la partecipazione dei ballerini della Happy Feet Swing Dance School.  Ospiti d’onore il trio di giovani talenti jazz italiani: Lorenzo Bisogno, Manuel Magrini e Federico Gili. (Foto Unsplash)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!