Acque Sangemini salvata da Norda / 23 lavoratori si sacrificano - Tuttoggi.info

Acque Sangemini salvata da Norda / 23 lavoratori si sacrificano

Redazione

Acque Sangemini salvata da Norda / 23 lavoratori si sacrificano

Dom, 02/03/2014 - 17:17

Condividi su:


Deciso l'incontro di ieri sera nella sede di Confindustria tra il gruppo Norda e le sigle sindacali Cgil, cisl, Uil, Ugl che hanno siglato l'accordo per il rilancio del gruppo Acque Sangemini. Sui 106 attuali lavoratori, 95 verranno riassorbiti nel nuovo piano industriale con contratti a tempo indeterminato.
Al momento l'accordo esclude la dirigenza, mentre per 7 operai verrà avviata la procedura di messa in mobilità: 30 lavoratori invece saranno messi in cassa integrazione.
La firma dell'accordo è stata decisa dalla disponibilità dei lavoratori della Fruit che hanno rinunciato a rientrato nel piano di assorbimento. I 23 dipendenti del ramo d'azienda che produce succhi di frutta sono da mesi in cassa integrazione senza percepire le indennità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!