ACCUSATO DI FALSE FATTURAZIONI SUI TARTUFI, ASSOLTO VENDITORE NURSINO - Tuttoggi.info

ACCUSATO DI FALSE FATTURAZIONI SUI TARTUFI, ASSOLTO VENDITORE NURSINO

Redazione

ACCUSATO DI FALSE FATTURAZIONI SUI TARTUFI, ASSOLTO VENDITORE NURSINO

Gio, 04/12/2008 - 23:12

Condividi su:


Si è concluso con un'assoluzione il processo a carico di un grossista di tartufi di Norcia. Accusato nel febbraio del 2006 di false fatturazioni, nell'ambito di un'indagine avviata dalla guardia di finanza nei confronti di alcune aziende tartuficole nursine, ieri l'uomo è stato assolto, “perché il fatto non sussiste”. All'epoca dei fatti, vale a dire quasi tre anni fa, all'imputato furono sequestrate delle fatture relative a 5 anni di attività, per indagare su presunte irregolarità contabili. Un reato, questo, per il quale la pm Fernanda Cherubini aveva chiesto una condanna a 4 mesi di reclusione, ma da cui l'uomo, difeso dall'avvocato Francesco De Santis, è stato completamento prosciolto.

Sempre al tribunale di Spoleto questo pomeriggio si è tornati a parlare dello spoletino accusato di circonvenzione d'incapace nei confronti di un ottantenne. Il giudice ha sentito nuovi testimoni, rinviando l'udienza a fine gennaio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!