Un giovane di 20 anni è stato accoltellato più volte all’addome nella sera tra il 1 e il 2 settembre in zona Papigno, Terni. Secondo quanto appreso da Tuttoggi.info, le ferite sarebbero state particolarmente gravi, tanto da rendere necessario un delicato intervento chirurgico da parte del personale medico del Santa Maria al quale è stato affidato dopo essere stato trasferito d’urgenza in codice rosso in ospedale. Dopo l’intervento salvavita, sembra che il giovane non sia più in pericolo di vita ed è ricoverato con riserva di prognosi.
Accoltellato all’addome, pista dello spaccio
Sono i Carabinieri di Terni, coordinati dalla Procura della Repubblica, a indagare sul fatto di sangue e, al momento, si cerca il responsabile che ha inferto le coltellate alla vittima dell’aggressione negli ambienti dello spaccio. Sembra, infatti, che alla base dell’accoltellamento, potrebbero esserci motivi inerenti a un regolamento di conti per questioni legate alla droga.
Indagini a tutto campo
I Carabinieri indagano comunque a tutto campo, si procede per lesioni personali aggravate, per risalire in tempi brevi all’identità dell’aggressore. I militari stanno setacciando la zona di Papigno non nuova a interventi da parte delle forze dell’ordine per motivi di spaccio e disturbo della quiete pubblica da parte di alcuni soggetti già noti per precedenti in materia di spaccio e risse.