Accoltellato all'addome, grave un giovane | Caccia all'aggressore - Tuttoggi.info

Accoltellato all’addome, grave un giovane | Caccia all’aggressore

Redazione

Accoltellato all’addome, grave un giovane | Caccia all’aggressore

Giovane accoltellato in strada. Profonde ferite all'addome rendono necessario intervento salvavita in ospedale
Mer, 03/09/2025 - 10:25

Condividi su:


Un giovane di 20 anni è stato accoltellato più volte all’addome nella sera tra il 1 e il 2 settembre in zona Papigno, Terni. Secondo quanto appreso da Tuttoggi.info, le ferite sarebbero state particolarmente gravi, tanto da rendere necessario un delicato intervento chirurgico da parte del personale medico del Santa Maria al quale è stato affidato dopo essere stato trasferito d’urgenza in codice rosso in ospedale. Dopo l’intervento salvavita, sembra che il giovane non sia più in pericolo di vita ed è ricoverato con riserva di prognosi.

Accoltellato all’addome, pista dello spaccio

Sono i Carabinieri di Terni, coordinati dalla Procura della Repubblica, a indagare sul fatto di sangue e, al momento, si cerca il responsabile che ha inferto le coltellate alla vittima dell’aggressione negli ambienti dello spaccio. Sembra, infatti, che alla base dell’accoltellamento, potrebbero esserci motivi inerenti a un regolamento di conti per questioni legate alla droga.

Indagini a tutto campo

I Carabinieri indagano comunque a tutto campo, si procede per lesioni personali aggravate, per risalire in tempi brevi all’identità dell’aggressore. I militari stanno setacciando la zona di Papigno non nuova a interventi da parte delle forze dell’ordine per motivi di spaccio e disturbo della quiete pubblica da parte di alcuni soggetti già noti per precedenti in materia di spaccio e risse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!