Accoltellato a un braccio dopo una lite per l'affitto, denunciato straniero - Tuttoggi.info

Accoltellato a un braccio dopo una lite per l’affitto, denunciato straniero

Redazione

Accoltellato a un braccio dopo una lite per l’affitto, denunciato straniero

Lun, 09/10/2023 - 21:14

Condividi su:


Cameriere soccorso nei pressi del ristorante dove lavora dopo che a casa era stato colpito ad un braccio dopo una lite

Sarebbe stata una lite legata al pagamento dell’affitto di un’abitazione la causa del ferimento di un uomo, cameriere in un ristorante in zona stadio, a Terni, accoltellato ad un braccio. È nei pressi del locale, infatti, che i carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti l’altra notte dopo la segnalazione del 118 di un uomo con una ferita da taglio sull’avambraccio sinistro.

Dopo aver ascoltato la vittima, un cittadino pakistano che lavora regolarmente come cameriere in un ristorante, i militari si sono recati nell’abitazione del presunto aggressore, nella periferia cittadina. Si tratta di un altro pakistano. Proprio nella casa in cui abitano entrambi, infatti, stando al racconto del ferito, sarebbe avvenuta l’aggressione. Secondo quanto ricostruito, tra i due avrebbero litigato per questioni legate al pagamento dell’affitto. Con l’uomo che avrebbe accoltellato ad un braccio il connazionale. L’aggressore è stato dunque denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Terni per il reato di lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!