L'uomo riverso a terra in un lago di sangue, soccorso dal 118: è gravissimo
È ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Terni l’uomo che intorno alla mezzanotte tra lunedì e martedì sarebbe stato accoltellato dalla sua compagna nella loro abitazione in via Pacinotti.
È stata la stessa donna, una 41enne di origini marchigiane ma residente a Terni, a chiedere l’intervento del 118 perché il suo compagno era stato aggredito in casa con un coltello. L’uomo, un 42enne ternano, accoltellato e riverso a terra tra il sangue, è stato dunque trasportato al Santa Maria; le sue condizioni sarebbero gravissime. Dall’ospedale nella tarda mattinata di martedì fanno sapere che è ricoverato in terapia intensiva, con prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile, che hanno sequestrato un coltello con una lama di 20 centimetri con cui il ferito è stato colpito e che era sul pavimento. Sotto sequestro anche l’appartamento, poi al centro delle verifiche dei carabinieri della Squadra rilievi tecnici.
La donna che avrebbe accoltellato il compagno è stata poi portata in caserma ed arrestata per tentato omicidio. È stata quindi trasferita al carcere di Sabbione.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la lite tra i due ed il successivo accoltellamento sarebbe “nato e sfociato all’interno di dinamiche di una coppia di persone che sono entrambe già note alle forze dell’ordine”.
articolo in aggiornamento