Un uomo napoletano di 43 anni, separato, ha accoltellato a Napoli la ex moglie. Breve fuga poi l'arrivo a Montegabbione dove si è costituito
Accoltella la moglie e si costituisce ai Carabinieri, il fatto si è consumato questa notte intorno alle 03.00. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine un uomo napoletano di 43 anni, separato, ha accoltellato a Napoli la ex moglie.
Fuga
Dopo aver compiuto il fatto, l’uomo ha tentato una breve fuga, allontanandosi a bordo della propria vettura. Verso le ore 07.00 ha raggiunto la Provincia di Terni e ha citofonato alla Stazione dei Carabinieri di Montegabbione dove è stato ascoltato dal Comandante.
“Ho ucciso mia moglie”
L’uomo si è costituito riferendo di aver ucciso la moglie e, al momento, è trattenuto in caserma. Nel pomeriggio sarà sentito presso la Procura di Terni alla presenza del magistrato di turno e dei Carabinieri del nucleo investigativo di Terni. A Napoli gli agenti della squadra mobile, che sono in stretta coordinazione con i CC di Terni, sono intervenuti sul luogo dell’accoltellamento.