Una semplice discussione dai toni accesi sfociata in una violenta rissa. E’ successo nella tarda serata di ieri (venerdì 4 settembre) a Gualdo Tadino, dove due uomini e due donne tra i 25 e i 40 anni (madre e figlio e due fidanzati), tutti romeni e da tempo residenti in una struttura ricettiva di questo Comune, avrebbero dato vita ad una vero e proprio tafferuglio. Verosimilmente pare che la discussione sia nata per problemi legati al mondo della prostituzione.
I protagonisti della colluttazione sono stati arrestati per rissa aggravata. I Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino, coadiuvati da quelli della stazione di Fossato di Vico sono intervenuti sul posto e, dalla ricostruzione della vicenda, è emerso che tre dei quattro, nella zuffa, avrebbero utilizzato anche un bastone ed un coltello. Per questo motivo, infatti, oltre all’arresto in flagranza di reato per rissa, i tre sono stati denunciati in stato di libertà per il porto di oggetti atti ad offendere.
Le lesioni che si sono procurati a vicenda sono poi state curate e refertate dai sanitari dell’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino. Intanto proseguono gli accertamenti per cercare di individuare il vero movente che ha portato alla furiosa lite. Per i quattro, nelle prossime ore, verrà celebrato il rito direttissimo.