Abodi "Regioni e Governo uniti per lo sport" - Tuttoggi.info

Abodi “Regioni e Governo uniti per lo sport”

ItalPress

Abodi “Regioni e Governo uniti per lo sport”

Lun, 21/10/2024 - 00:03

Condividi su:



BARI (ITALPRESS) – “Lo sport è materia concorrente con la riforma del Titolo V e noi puntiamo molto sul fatto i due livelli, cioè quello del governo nazionale e quello del governo delle Regioni, concorrano al raggiungimento dell’obiettivo della diffusione dello sport, che non è soltanto vittoria di medaglie ma è pratica diffusa, lo sport per tutti e di tutti”. Lo ha affermato questa sera a Bari il ministro dello Sport Andrea Abodi a margine della cerimonia inaugurale del 3° Festival delle Regioni e delle Province autonome e della firma del protocollo per il Giro delle Regioni di ciclismo.

xa2/sat

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!