Abodi "Napoli vuole uno stadio Maradona moderno e accessibile" - Tuttoggi.info

Abodi “Napoli vuole uno stadio Maradona moderno e accessibile”

ItalPress

Abodi “Napoli vuole uno stadio Maradona moderno e accessibile”

Gio, 15/05/2025 - 21:03

Condividi su:



NAPOLI (ITALPRESS) – “Napoli, il sindaco e il presidente De Laurentiis sono agguerriti e hanno voglia, non soltanto per il 2032, di uno stadio moderno, accessibile, che faccia quello che sta facendo il resto della città, cioè modernizzarsi”. Lo dice il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, ai giornalisti che a Napoli, a margine della sesta tappa del Giro d’Italia, gli chiedono se lo stadio Maradona può essere uno degli impianti adatti ad ospitare gli Europei del 2032. “C’è una competizione, mi auguro proprio di sì” dice Abodi che sottolinea come per il Maradona serva “fare in modo che la gente ci possa entrare e possa viverlo in sicurezza, anche le persone con disabilità”. “Per noi questi temi sono prioritari” chiosa il ministro.

xc9/gm/mca3
(ITALPRESS)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!