Aboca, azienda con sede a Sansepolcro e specializzata nella realizzazione di prodotti terapeutici naturali e biodegradabili, offre opportunità lavorative per addetti alla manutenzione dei macchinari con tecnologia farmaceutica.
“Offriamo opportunità per 10 nuovi addetti nell’area della manutenzione degli impianti di produzione. Inserimenti necessari per fronteggiare l’aumento dei volumi di vendita e garantire la business continuity della nostra azienda, che da sempre unisce tecnologia all’avanguardia e natura, nel rispetto dell’ambiente” dichiara l’Ad Massimo Mercati.
“Per i profili che cerchiamo è preferibile che siano in possesso di diploma tecnico e dovranno occuparsi della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria dei macchinari per risolvere problematiche di tipo elettronico e meccatronico – sottolinea il direttore HR Antonio Guarrera – Le figure richieste dovranno effettuare controlli periodici sui macchinari secondo i programmi di manutenzione previsti e proporre azioni di miglioramento dello stato di attrezzature e ambienti produttivi. A queste figure offriamo contratti a tempo indeterminato e l’alloggio gratuito per 12 mesi”. Clicca qui per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura.
Aboca si occupa di cura della salute con prodotti terapeutici 100% naturali e biodegradabili nel rispetto dell’organismo e dell’ambiente. L’azienda nasce nel 1978 a Sansepolcro (Ar) con l’obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura delle persone. Oggi conta più di 1.800 dipendenti ed è presente in 26 Paesi. L’azienda sviluppa prodotti secondo i criteri della Evidence Based Medicine, in particolare, dispositivi medici a base di sostanze naturali che in area di automedicazione rispondono a numerose patologie lievi, condizioni croniche, sindromi e disturbi funzionali relativi a prime vie respiratorie, tratto gastrointestinale e sistema metabolico. Aboca offre inoltre integratori alimentari per esigenze di salute legate a sonno, umore, pressione arteriosa, difese immunitarie e stanchezza.