"Abita" abusivamente in annesso agricolo, denunciato "l'uomo delle taniche" - Tuttoggi.info

“Abita” abusivamente in annesso agricolo, denunciato “l’uomo delle taniche”

Redazione

“Abita” abusivamente in annesso agricolo, denunciato “l’uomo delle taniche”

Il 44enne risiedeva da tempo in una piccola struttura sita a Corcia (frazione di Gualdo Tadino) | Nella sua disponibiltà 100 taniche vuote e 6 piene di gasolio
Ven, 25/03/2016 - 15:24

Condividi su:


Uno strano luogo frequentato da cittadini dell’est Europa, che di notte si muovevano con fare sospetto, è stato scoperto, nella frazione di Corcia, dai Carabinieri di Gualdo Tadino. Grazie anche al prezioso aiuto di alcuni abitanti del posto, i militari hanno subito raccolto rilevanti elementi che hanno poi consentito la successiva entrata in azione.

Due giorni fa, infatti, all’alba, i Carabinieri hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dall’A.G. I militari hanno quindi fatto irruzione in un annesso agricolo adibito ad abitazione. All’interno è stato rintracciato un 44enne cittadino romeno, già noto alle forze dell’ordine, che incurante del divieto di dimora nel comune di Gualdo Tadino, da tempo “risiedeva” abusivamente proprio in questo luogo.

Nelle pertinenze della dimora dell’uomo sono state inoltre rinvenute circa 100 taniche in plastica vuote e 6 piene di gasolio, verosimilmente provento di furto, subito sottoposte a sequestro. Il 44enne è stato pertanto denunciato per l’inosservanza della predetta misura di prevenzione e della legge speciale sulle accise. Parallelamente sono stati avviati accertamenti al fine di stabilire l’eventuale provenienza furtiva di quanto sequestrato e, congiuntamente alla Polizia Municipale, fare chiarezza sull’utilizzo improprio dell’annesso agricolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!