Abbraccia un'anziano per sfilargli la catenina d'oro

Abbraccia un anziano per sfilargli la catenina d’oro

Redazione

Abbraccia un anziano per sfilargli la catenina d’oro

Sab, 05/11/2022 - 08:32

Condividi su:


Un 75enne vittima della donna, di origine straniera, denunciata dai carabinieri di Tavernelle

Ladra con la tecnica dell’abbraccio scoperta dai carabinieri. I militari della Stazione carabinieri di Tavernelle hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia una giovane donna, di origini straniere, ritenuta presunta responsabile del furto di una catenina in oro perpetrato con la “tecnica dell’abbraccio” lo scorso mese di agosto.

La donna si era avvicinata a un 75enne, fingendosi una conoscente ed abbracciandolo. Ma solo al fine di sfilargli la catenina d’oro.

La donna avrebbe poi rubato abbigliamento per neonati in un negozio della zona. Ad incastrarla, in questo caso, ci sarebbero le immagini di videosorveglianza del negozio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!