Ieri pomeriggio (venerdì 18 settembre), la Polizia di Perugia, su disposizione del Questore Carmelo Gugliotta e sotto la direzione del Commissario Capo Adriano Felici, ha effettuato un serie di controlli concentrati nella zona dell’acropoli e in quella di Fontivegge, che hanno visto impiegati gli uomini del Posto di Polizia “Centro Storico” e quelli del Reparto Prevenzione Crimine.
Nel corso di queste attività, gli agenti si sono imbattuti, in Via Campo di Marte, in una una loro “vecchia conoscenza”: un 33enne tunisino più volte denunciato per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. La Polizia lo ha così perquisito per verificare se avesse nascosto della droga tra i suoi vestiti. Nella tasca dei pantaloni del tunisino, in effetti, sono stati rinvenuti due involucri contenenti eroina, per un peso complessivo di circa un grammo. Il maghrebino, inoltre, aveva con sé un coltello a scatto, del quale non avrebbe in alcun modo saputo giustificarne il possesso.
Nei suoi confronti è quindi scattata una denuncia per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per quello di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.