A VILLA UMBRA CORSO DI FORMAZIONE SULLE RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVE DEI DIPENDENTI PUBBLICI - Tuttoggi.info

A VILLA UMBRA CORSO DI FORMAZIONE SULLE RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVE DEI DIPENDENTI PUBBLICI

Redazione

A VILLA UMBRA CORSO DI FORMAZIONE SULLE RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVE DEI DIPENDENTI PUBBLICI

Ven, 17/04/2009 - 18:04

Condividi su:


La responsabilità amministrativa dei pubblici dipendenti sarà al centro della giornata di formazione che si terrà presso la Scuola di Amministrazione Pubblica “Villa Umbra” il prossimo 20 aprile. Si parlerà dei danni da consulenze, all'ambiente, da disservizio, all'immagine, derivante dalla stipula di polizze assicurative per la copertura delle sentenze di condanna emesse dalla magistratura contabile. Della prescrizione in generale, di casi particolari di decorrenza della prescrizione, in caso di appalto di opere pubbliche, in caso di inquadramento di pubblici dipendenti. A tenere il corso sarà Agostino Chiappiniello, Procuratore della Corte dei Conti della Regione Umbria. Il corso è gratuito per i segretari provinciali e comunali dei Comuni dell'Umbria, per i dipendenti dei Comuni umbri al di sotto dei 1000 abitanti, per i dipendenti delle Comunità Montane dell'Umbria, per i dipendenti delle ipab (istituzioni di pubblica assistenza e beneficenza) dell'Umbria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!