A Verona Eos 2025, la fiera di caccia, pesca, tiro e outdoor: il programma

A Verona Eos 2025, la fiera di caccia, pesca, tiro e outdoor: il programma

Massimo Sbardella

A Verona Eos 2025, la fiera di caccia, pesca, tiro e outdoor: il programma

Si è aperta la manifestazione che si chiuderà il 10 febbraio tra incontri, prove e mostra-mercato di armi e attrezzature
Sab, 08/02/2025 - 18:35

Condividi su:


Si è aperta a VeronaFiere, dove si concluderà il 10 febbraio, Eos (European Outdor Show), la manifestazione con le ultime novità sul mondo della caccia, della pesca, del tiro sportivo, della nautica e dell’outdoor.

Numerosi gli eventi in calendario, soprattutto per il mondo venatorio, oltre alle esposizioni di materiali e attrezzature. Un’occasione per conoscere in anteprima le novità del mercato. Per visitare gli stand di tutte le più importanti aziende, gli appassionati e i praticanti di caccia, tiro e outdoor hanno a disposizione tre ampi padiglioni. Tra simulazioni, dimostrazioni e approfondimenti in fiera si espongono le novità del mercato e del turismo venatorio. E poi il ricco palinsesto di corsi, incontri, stage, lezioni con esperti e tecnici. Si possono anche effettuare prove di tiro.

Per gli amanti della pesca e della nautica presenti i top brand del settore delle attrezzature, della componentistica, degli accessori e dell’abbigliamento.

A Eos i professionisti condividono il loro sapere e la loro esperienza per ampliare le conoscenze degli appassionati, aiutarli ad affinare le loro tecniche e a scegliere la migliore attrezzatura, e aprire un dialogo sulle problematiche del settore e sulle possibili soluzioni.

(foto dalla pagina Facebook ufficiale di EOS Show)


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!