Umbertide, "Befane tra i vicoli di notte" con concorso a premi

A Umbertide venerdì “Befane tra i vicoli di notte” con un concorso a premi

Redazione

A Umbertide venerdì “Befane tra i vicoli di notte” con un concorso a premi

Lun, 02/01/2023 - 14:30

Condividi su:


Il pomeriggio del 6 gennaio in centro storico a Umbertide l'evento “Befane tra i vicoli di notte”, buoni da 100 euro per le foto più belle

Tante befane sono pronte a invadere piazza Matteotti e tutte le vie del centro storico. Si chiama “Befane tra i vicoli di notte” l’evento che si svolgerà dal tardo pomeriggio fino a sera inoltrata il giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio, dalle ore 18.00 alle 23.00. L’iniziativa è organizzata dall’associazione commercianti “Don Chisciotte”.

Con il calare delle tenebre e grazie all’oscurità della notte, accompagnate solo dalla luce di qualche candela, le befane mostreranno i loro magici e suggestivi riti a tutti i presenti e regaleranno caramelle e dolciumi ai più piccoli.

Per l’occasione gli organizzatori dell’evento hanno anche organizzato un concorso fotografico a premi. Il regolamento del concorso, pubblicato nell’evento Facebook dell’iniziativa, prevede le seguenti regole: le befane dovranno essere fotografate in viso; tra tutti coloro che avranno fotografato tutte le befane a pari merito verrà estratto a sorte il vincitore. Il premio in palio sono 100 euro da spendere in qualunque negozio del centro storico. Le foto dovranno essere inviate alla mail donchisciotteumbertide@gmail.com.

Gli organizzatori invitano tutti coloro che vorranno prendere parte alla manifestazione di arrivare in piazza con una torcia. “Befane tra i vicoli di notte” è inserita all’interno del calendario degli eventi di “Natale ad Umbertide” ed è patrocinata dal Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!