A Trevi si fa il bilancio sul primo semestre di attività dell'amministrazione comunale - Tuttoggi.info

A Trevi si fa il bilancio sul primo semestre di attività dell'amministrazione comunale

Redazione

A Trevi si fa il bilancio sul primo semestre di attività dell'amministrazione comunale

Mer, 11/12/2013 - 15:01

Condividi su:


Si terrà venerdì alle 21 al bocciodromo di Borgo Trevi, l’incontro pubblico organizzato dal Partito Democratico nel corso del quale sarà illustrata l’attività dei primi sei mesi di governo della città. All’iniziativa interverranno il segretario Giuliano Bordoni, il sindaco Bernardino Sperandio, gli assessori e i consiglieri comunali della coalizione di centro sinistra “Noi perTrevi”. 'Come promesso in campagna elettorale – afferma il segretario Bordoni – è nostra volontà mantenere sempre aperto un dialogo con la città, sia su temi politici di carattere più generale, che sulle questioni legate all’amministrazione comunale. Lo scopo di questo primo incontro è quello di condividere con i cittadini questa primissima fase di avvio della nuova amministrazione comunale, tenuto conto che nei due anni di commissariamento dell’ente non era, evidentemente, stato possibile partecipare alle scelte attuate dalla gestione commissariale'.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!