A Trevi i campionati nazionali di pesca alla trota laga - Tuttoggi.info

A Trevi i campionati nazionali di pesca alla trota laga

Redazione

A Trevi i campionati nazionali di pesca alla trota laga

Week end all'insegna dello sport negli impianti di Casco dell'Acqua
Mer, 08/10/2014 - 16:33

Condividi su:


Due giornate di divertimento al lago Clitunno di Casco dell’Acqua di Trevi, scenario della 35° finale del campionato italiano a squadre individuale e categoria speciale alla trota lago, della federazione Arci Pesca Fisa 2014. La Regione Umbria è stata ancora meta ufficiale dell’evento, dopo il successo di due anni fa.

Le società umbre presenti sono state la A.S.D. Pescatori del Topino di Foligno, l’Umbra cuscinetti, la Crazy Fisher di Bastia Umbra e l’Italcasa Maver di Terni. In totale diciotto e sessanta individuali di tutta Italia, si son date battaglia.

Sabato pomeriggio si è disputata la finale a squadre, domenica mattina la competizione è stata individuale, per l’attribuzione del titolo di campione italiano.

Le gare si sono suddivise in due semiprove con classifica a parte, e relativo ripopolamento del pesce nel campo gara: sul podio al primo posto la Crazy Fisher, a sola mezza penalità di distanza la A.S.D. Pescatori del Topino, che si è aggiudicata anche la terza posizione.

Il titolo individuale se l’è aggiudicato Pilloni Claudio della Killer Fish con due penalità e 51 catture; secondo assoluto Bolamperti Giancarlo del Lago Sant’Anna con due penalità ma 48 catture; medaglia di bronzo per Ervetti Mauro della Dream 3C con 2,5 penalità e 47 trote nel cestino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!