A Terni per una battuta di caccia al cinghiale, ma perde il fucile |Denunciato - Tuttoggi.info

A Terni per una battuta di caccia al cinghiale, ma perde il fucile |Denunciato

Redazione

A Terni per una battuta di caccia al cinghiale, ma perde il fucile |Denunciato

Mar, 15/12/2020 - 13:53

Condividi su:


E’ accaduto domenica, quando un reatino di 58 anni, dopo una battuta al cinghiale in territorio ternano, è rientrato a casa senza il suo fucile


Un uomo di Rieti viene a caccia a Terni e perde il fucile: denunciato dalla Polizia di Stato per omessa custodia dell’arma.

E’ accaduto domenica, 13 dicembre, quando un reatino di 58 anni, dopo una battuta al cinghiale in territorio ternano, è rientrato a casa senza il suo fucile, che con tutta probabilità aveva appoggiato all’auto in una piazzola di sosta in zona Piediluco ed era ripartito, dimenticandoselo.

L’arma, recuperata da alcuni passanti, era stata consegnata alla Squadra Volante della Questura che è risalita al proprietario, che è stato denunciato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!