A Terni la presentazione del convegno Sicurezza e Transizione Energetica - Tuttoggi.info

A Terni la presentazione del convegno Sicurezza e Transizione Energetica

Chiara Magna

A Terni la presentazione del convegno Sicurezza e Transizione Energetica

Gio, 21/09/2023 - 15:41

Condividi su:


Presso la Provincia di Terni lunedi 25 settembre ore 12

Si terrà lunedì 25 settembre alle ore 12 presso la Sala Consiliare Sergio Secci del Palazzo della Provincia di Terni la conferenza di presentazione della Giornata di Studio Sicurezza e Transizione Energetica. All’incontro parteciperà la Presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza, che ha concesso il patrocinio per la Giornata di Studio Sicurezza e Transizione Energetica, il Presidente dell’Ordine dei Periti Industriali di Terni e Provincia Sandro Gabriele, il Prof. Ordinario di Fisica Tecnica Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia Federico Rossi e il Dirigente scolastico I.T.T. “Allievi-Sangallo” Cinzia Fabrizi.

La giornata di Studio Sicurezza e Transizione Energetica, valida anche per acquisizione di crediti formativi, si svolgerà venerdì 6 ottobre presso l’Aula Magna dell’ARPA UMBRIA di Terni con l’obiettivo di analizzare possibili soluzioni e strategie per l’approvvigionamento energetico e per lo sviluppo delle rinnovabili, affrontando diverse tematiche quali la riorganizzazione della rete elettrica, il nucleare, la sicurezza e la sovranità energetica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!