Categorie: Spoleto Sport

A SPOLETO LA SFIDA JUNIORES FEMMINILE DI PALLAVOLO ITALIA-TURCHIA

Grande soddisfazione nello staff dirigenziale dell'A.S. Volley Spoleto, che per il secondo anno consecutivo si aggiudica l'organizzazione di un prestigioso evento di caratura internazionale.

Dopo aver promosso e curato il 6 luglio dello scorso anno il I Torneo Internazionale “Città di Spoleto”, in cui si affrontarono le nazionali femminili italiana (juniores), croata (juniores) e belga (seniores) in uno spettacolare triangolare, di fronte al folto pubblico del Palarota, la Società di pallavolo giovanile, capitanata dal Presidente Mauro Storri, invita tutti gli amanti del volley al II torneo omonimo, fissato per il prossimo 1° settembre.

Stavolta, sul parquet del Palarota, si sfideranno le nazionali juniores femminili di Italia, graditissimo ritorno, e Turchia. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20.30 e l'ingresso al palazzetto sarà completamente gratuito.

Si tratterà, dunque, di un'iniziativa di grande valore agonistico, che farà di Spoleto, ancora una volta, una vetrina dello sport internazionale, nell'ambito degli Europei femminili juniores di pallavolo, che si terranno in Umbria dal 6 al 13 settembre.

Al termine della gara, seguirà una cena di gala, alla quale parteciperanno giocatrici, tecnici e addetti ai lavori, oltre che naturalmente, i dirigenti e le pallavoliste dell'A.S. Volley Spoleto e le principali personalità politiche e federali.

Chiunque volesse aggregarsi alla cena e trascorrere la serata insieme alle proprie beniamine può farlo previa prenotazione, contattando i dirigenti dell'A.S. Volley Spoleto ai numeri: 338/8225059, 335/5864967, 329/4378993, 0743/46498.

” L'A.S. Volley è onorata di offrire ai tifosi questo esaltante spettacolo sportivo e, nel contempo, di coinvolgere le bambine e ragazze iscritte nella sua organizzazione, presso i campi da gioco, dove potranno ammirare da vicino la pallavolo delle grandi”, dicono dallo Staff dirigenziale della A.S. Volley.

“Cogliamo, infine, l'occasione- proseguono dalla Volley Spoleto- per ringraziare le autorità politiche locali, per la preziosa collaborazione, e la FIPAV, per la preferenza di nuovo accordata a un'associazione che non milita in campionati blasonati ma è in continua crescita ed espansione nel settore giovanile, al servizio di un florido vivaio di giocatrici.”

“In attesa di ulteriori aggiornamenti-concludono- l'A.S. Volley Spoleto da appuntamento a tutti al II Torneo Internazionale “Città di Spoleto”, patrocinato dal Comune di Spoleto, dalla Regione Umbria, dal CONI Umbria e dalla FIPAV”.