A Spoleto arriva il grande bridge / Torneo coi più grandi giocatori al mondo - Tuttoggi.info

A Spoleto arriva il grande bridge / Torneo coi più grandi giocatori al mondo

Redazione

A Spoleto arriva il grande bridge / Torneo coi più grandi giocatori al mondo

Sab, 28/12/2013 - 14:51

Condividi su:


E’ in pieno svolgimento, presso l’Albornoz Palace Hotel di Spoleto, uno dei più importanti tornei di Bridge a livello nazionale, che riunisce i più grandi giocatori d’Italia e del mondo. Oltre 150 i professionisti che si sfideranno in quello che è ritenuto forse il più complesso e difficile gioco di carte, l’unico classificato come “sport” e l'unico in cui le regole sono codificate a livello mondiale. Il torneo, iniziato ieri, si concluderà il giorno 3 gennaio 2014.

Due i momenti di sfida che si terranno quotidianamente, il primo alle 16.30 e il secondo alle 21.30, entrambi aperti a tutti. Parallelamente, alle 18.45 si svolgeranno le lezioni, la cui didattica verrà curata da Fulvio Fantoni, giocatore di bridge professionista e attualmente il numero 1 al mondo, riservate solo agli iscritti. Fantoni è inoltre uno dei 10 giocatori del mondo a poter vantare la Triple Crown of Bridge, avendo vinto i tre Campionati più prestigiosi (Bermuda Bowl, Olimpiadi, Mondiali a coppie) oltre ad una edizione della Bermuda Bowl con la squadra italiana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!