A Spello tutto pronto per la 'Disfida della Bruschetta' - Tuttoggi.info

A Spello tutto pronto per la 'Disfida della Bruschetta'

Redazione

A Spello tutto pronto per la 'Disfida della Bruschetta'

Gio, 21/11/2013 - 17:24

Condividi su:


Quattro città in gara per contendersi il primato del migliore olio di oliva. Ecco così, che in occasione dell'Oro di Spello domenica 24 dalle 11 alle 13 in piazza della Repubblica le città di Spello, Andria, Formello e Pontassieve si contenderanno il premio per la prima “Disfida della bruschetta”, il concorso nazionale di olio-gastronomia. 'Con la “Disfida della bruschetta” – ha affermato il presidente della Bcc di Spello e Bettona Alcide Casini – abbiamo voluto ancora una volta confermare la vocazione della nostra banca: quella di promuovere le produzioni del nostro territorio creando anche una sinergia con le altre Bcc'. Appuntamento dunque domenica negli stand in piazza della Repubblica, dove acquistando un biglietto sarà possibile assaggiare i piatti cucinati dalle quattro città che avranno come protagonista l'olio. Saranno poi distribuite delle schede per votare il miglior piatto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!