A Spello arriva il Ministro delle Politiche Agricole - Tuttoggi.info

A Spello arriva il Ministro delle Politiche Agricole

Redazione

A Spello arriva il Ministro delle Politiche Agricole

Dibattito sulle nuove modalità di lavoro e incentivi per l'occupazione
Mar, 05/08/2014 - 16:01

Condividi su:


Continua, all’interno della 43° Festa dell’Unità di Spello, presso il Centro Ca’ Rapillo, il primo Festival Regionale per il Lavoro. All’ordine del giorno dibattiti sulle principali tematiche di settore. L’obiettivo del Partito Democratico dell’Umbria – si legge in una nota – è avviare per l’autunno, anche attraverso queste occasioni di confronto, un programma straordinario per l’occupazione. Dopo le serate dedicate all’alternanza scuola-lavoro e al piano “garanzia giovani”, questa sera si parlerà di: nuove modalità di lavoro e incentivi per l’occupazione con approfondimenti relativi al coworking, ai centri commerciali naturali (i centri storici), all’imprenditoria giovanile. Attesi a discuterne, come da programma, il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina e l’assessore regionale al Commercio, Fabio Paparelli. Coordinati da Marco Brucolini, segreteria del Pd provinciale, li accompagneranno nella riflessione: il sindaco di Corciano Cristian Betti; la Multiverso Coworking di Foligno; Agostino Ottavi della Social FabLab; Matteo Burico, imprenditore membro della Segreteria Regionale Pd; Francesco De Paolo, giovane imprenditore; responsabile Gatta Italia.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!