A SENIGALLIA UN CONCERTO IN ONORE DELLA CANTANTE LIRICA ANITA CERQUETTI - Tuttoggi.info

A SENIGALLIA UN CONCERTO IN ONORE DELLA CANTANTE LIRICA ANITA CERQUETTI

Redazione

A SENIGALLIA UN CONCERTO IN ONORE DELLA CANTANTE LIRICA ANITA CERQUETTI

Mer, 19/01/2011 - 15:17

Condividi su:


Venerdì 11 febbraio 2011 alle ore 17, nell'Auditorium San Rocco di Senigallia (AN), si terrà il concerto in onore di Anita Cerquetti, celebre soprano e persona molto conosciuta nel mondo della lirica. Al concerto si esibiranno il soprano spoletino Francesca Cappelletti, allieva della Cerquetti all'inizio dei suoi studi che ha poi proseguito con il grande Luciano Pavarotti e con il creatore del Festival dei Due Mondi Gian Carlo Menotti; il mezzo-soprano Giada Frascono, studentessa del Conservatorio “G.Briccialdi” di Terni; il tenore Roberto Cresca, vincitore del concorso Teatro Lirico Sperimentale 2010; il baritono napoletano Luigi Cirillo, anch'esso allievo del maestro Luciano Pavarotti. I Cantanti si esibiranno con arie, duetti e quartetti di grandi compositori come Verdi, Puccini, Bizet, Cilea, e tanti altri ancora. Alla serata sarà presente la Signora Anita Cerquetti, accompagnata dalla Signora Caterina Contenti, anch'essa cantante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!