A.Se. Spoleto, pubblicato bando per concessioni aree cimiteriali - Tuttoggi.info

A.Se. Spoleto, pubblicato bando per concessioni aree cimiteriali

Redazione

A.Se. Spoleto, pubblicato bando per concessioni aree cimiteriali

Il termine per la presentazione delle domande scade il 30 maggio
Mar, 13/05/2014 - 09:40

Condividi su:


E’ stato pubblicato in data 18 aprile 2014 sul sito di A.Se. Spoleto S.p.A , nonché attraverso l’affissione di manifesti nelle vie cittadine, il bando per la concessione di aree cimiteriali per la costruzione di sepolcreti nei cimiteri di Crocemarroggia, Azzano, S. Croce, S. Brizio, Maiano, Valle S. Martino, Monte Martano, S. Severo, Strettura, Morro, Ancaiano.
Il termine per la presentazione delle domande e della prescritta documentazione secondo le modalità previste nel bando , scade il 30/05/2014.
Per ulteriori informazioni i cittadini interessati possono consultare il sito www.asespoleto.it oppure recarsi presso gli uffici di A.Se. Spoleto S.p.A. in via dei Filosofi, 59 (presso il Centro Commerciale Il Ducato) nei giorni Lunedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 , Martedì e Venerdi dalle ore 12,00 alle ore 13,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!