In ottemperanza a quanto stabilito dal Consiglio Comunale del 30/XII/2010 si è concluso oggi con la firma dell’atto notarile la procedura per la fusione per incorporazione di Servizi Spoleto s.r.l. in A.Se. Spoleto S.p.A. .
L’Atto di trasferimento definitivo di Servizi Spoleto s.r.l. in A.Se Spoleto S.p.A. è stato sottoscritto dai rappresentanti delle due società, Bocci Alessandro e Loretoni Roberto dinnanzi al Notaio Di Russo.
L’A.Se. Spoleto S.p.A. in seguito alla fusione vede ampliate le proprie competenze ricevendo dalla Servizi Spoleto s.r.l. la gestione dei cimiteri, la segnaletica stradale ed il servizio di pulizie stabili comunali.
Con l’accorpamento del personale ex Servizi Spoleto s.r.l., l’A.Se. Spoleto S.p.A. può contare su di un organico di circa 50 unità ed un fatturato annuo di 5milioni di Euro.
L’azienda continuerà ad operare per conto del Comune di Spoleto nell’interesse della città, adoperandosi per erogare servizi agli utenti con massima efficienza, economicità e trasparenza.