A SANT’ERACLIO IL RAPPORTO DELL’OSSERVATORIO SULLE POVERTA’ IN UMBRIA - Tuttoggi.info

A SANT’ERACLIO IL RAPPORTO DELL’OSSERVATORIO SULLE POVERTA’ IN UMBRIA

Redazione

A SANT’ERACLIO IL RAPPORTO DELL’OSSERVATORIO SULLE POVERTA’ IN UMBRIA

Mer, 09/01/2008 - 13:33

Condividi su:


Si terrà il prossimo 14 febbraio, alle ore 21, presso la sala parrocchiale “don Luciano” di Sant’Eraclio di Foligno la presentazione alla cittadinanza il “IV° rapporto dell’osservatorio sulle povertà in Umbria”, promosso dalla Circoscrizione, dalla Parrocchia S. Pietro Apostolo e dalle Associazioni presenti sul territorio. Il testo è stato realizzato dall’Agenzia Umbria Ricerche e dall’Osservatorio regionale sulle povertà, promosso dalla Conferenza Episcopale Umbra (CEU) e dalla Regione dell’Umbria, con lo scopo di far conoscere ai cittadini le povertà “vecchie e nuove” del nostro territorio, le diverse forme di esclusione economica e sociale e riflettere insieme su nuove politiche sociali d’inclusione e stili di vita più solidali, più giusti e più equi. Interverranno ai lavori Rivo Loreti, presidente della Circoscrizione 5; don Luigi Filippucci, delegato della CEU per l’Osservatorio sulle povertà; il prof. Paolo Montesperelli, sociologo e consulente scientifico Agenzia Umbria Ricerche e la dottoressa Rita Zampolini, assessore politiche sociali del comune di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!