A San Terenziano ciclisti da tutta Italia per il Gran prix centro Italia mtb giovanile - Tuttoggi.info

A San Terenziano ciclisti da tutta Italia per il Gran prix centro Italia mtb giovanile

Redazione

A San Terenziano ciclisti da tutta Italia per il Gran prix centro Italia mtb giovanile

Mer, 17/04/2024 - 12:02

Condividi su:


Domenica 21 aprile terza tappa del circuito nazionale per mountain bike riservata a Esordienti, Allievi e Juniores e organizzata da asd ‘Il Trocco del lupo’ Mtb San Terenziano

Ciclisti da tutta Italia sono attesi domenica 21 aprile a San Terenziano, frazione di Gualdo Cattaneo, per la terza tappa del Gran prix centro Italia Mtb giovanile, importante circuito nazionale. La competizione di mountain bike è riservata alle categorie Esordienti, Allievi e Juniores ed è organizzata dall’asd ‘Il Trocco del lupo’ Mtb San Terenziano, in collaborazione con il Comune di Gualdo Cattaneo e Proloco San Terenziano.

Il percorso di 3,6 chilometri del Gran prix centro Italia mtb giovanile si snoda lungo un circuito sul monte Pelato, con partenza e arrivo nella zona industriale. Ci sono solo 200 metri di asfalto mentre il resto del tracciato è immerso nel bosco, tra salite, discese e singol trek con dislivello di 150 metri. Durante la gara è previsto un punto ristoro. Il ritrovo è alle 8 al Centro polivalente situato vicino al percorso, dove si effettuano iscrizioni e verifica tessere. Sempre al Centro polivalente sono state allestite le sale per riunione tecnica, stampa locale e antidoping, oltre a essere presenti le docce uomini, donne e punto lavaggio bici. Nelle immediate vicinanze del circuito, poi, c’è un piazzale dove sono realizzate le aree team che si possono prenotare per e-mail o telefonicamente. Si può usufruire di parcheggio auto e camper e nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, bar e pizzeria.

La manifestazione ha l’etichetta di top class e il sabato ci sarà una vetrina per le gare riservate ai Giovanissimi (7- 12 anni). Per informazioni: www.xcsanterenziano.it, crosscountryst@gmail.com, 366.2882560, 348.7382171, 347.2921650. Aggiornamenti sulla pagina Facebook ‘San Terenziano MTB’ e iscrizioni su Fattore K, www.fciksport.kgroup.eu.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!