Categorie: Foligno Sport

A.S.D. Mounting Calcio a 5, acquistato l'ex laterale ventottenne della Virtus Gualdo Luca Traversini

A poche ore dall'inizio della nuova stagione, l’A.S.D. Mounting Foligno Calcio a 5 ufficializza l'ennesimo colpo di un “mercato” di grande livello. Nel pomeriggio di ieri, infatti, è arrivata la firma del ventottenne eugubino Luca Traversini, ex laterale di Montecastelli e Virtus Gualdo. Come gli altri neogialloblu, Traversini è un giocatore che non ha bisogno di grandi presentazioni potendo vantare un curriculum di tutto rispetto: tecnica e capacità realizzative di prim'ordine associate ad un'ottima predisposizione alla corsa e al sacrificio, ne fanno un giocatore universale e, sicuramente, di categoria superiore.
Le vicissitudini della Virtus Gualdo prima e del Terni poi, lo hanno trasformato in un'occasione troppo ghiotta che la società folignate non si è lasciata sfuggire per rendere ancora più competitivo il proprio organico. Gli arrivi di Boranga e Grilli alla guida tecnica e di Grasselli, Picchi, Rosi e Traversini, sono la conferma più tangibile della volontà del Mounting di dare una svolta dopo un periodo di “appannamento”. E proprio a dimostrazione che la società e lo staff tecnico non vogliono lasciare nulla di intentato, la squadra si ritroverà lunedì 8 agosto, alle ore 19, nella splendida cornice di “Villa Candida”, per un primo ciclo di allenamenti pre-preparazione.
Sarà quindi una stagione che vedrà la compagine folignate fra le favorite dopo questa campagna di rafforzamento, che ha visto la squadra del presidente Simone Ortenzi prendere il migliori elementi del panorama per la categoria.
Si concluderà qui il mercato della squadra folignate? A sentire i diretti interessati sì, ma con la dirigenza del Mounting non si può mai stare sicuri in quanto le sorprese sono all’ordine del giorno.